Quanto è buona la mira del tuo arciere?
Apple Shooting è un gioco per iPhone, iPad e iPod Touch che vi permette di vestire i panni di un arciere e di verificare quanto sia davvero buona la vostra mira.
Lo scopo di Apple Shooting è semplice: sparare una mela dalla testa di un uomo e passare al livello successivo se si ha successo. Muovete l'arco e la freccia su e giù con il dito. Allontanando il dito dal tiratore di Apple Shooting, è possibile regolare la lunghezza del tiro. Questo potrebbe sembrare un po' controintuitivo, dal momento che un arco e una freccia reali devono essere tirati indietro dietro il corpo per sparare più lontano.
La grafica di Apple Shooting è piuttosto semplice, ma anche divertente. Questo è particolarmente vero se si spara per sbaglio all'uomo invece che alla mela sopra la sua testa. Apple Shooting non è affatto violento, il che lo rende un gioco sicuro per i bambini più piccoli. Quando si passa al livello successivo, l'uomo balla anche un po'.
Tiro alla mela è corredato da semplici indicazioni che non sono poi così utili. Il tentativo e l'errore vi porteranno a padroneggiare Tiro alla Mela più che a leggere le istruzioni. Le istruzioni vantano anche livelli impegnativi che diventano sempre più difficili man mano che si sale di livello.
Purtroppo, durante i test sembrava che quasi ogni livello fosse uguale all'altro. Apple Shooter è sicuramente un gioco divertente con cui scherzare per un paio di minuti, ma a lungo termine probabilmente non è un gioco a cui la maggior parte delle persone tornerà come potrebbe fare con altri giochi di mira come Angry Birds.
Apple Shooting è un divertente gioco di mira e vittoria per il vostro dispositivo mobile, ma nel complesso un po' ripetitivo.